POSIZIONE APERTE AL 08/03/2024

 

Gli associati interessati possono candidarsi accedendo, dall’area riservata sul sito CDi Manager (www.cdimanager.it), alla sezione “annunci”. Potranno inoltre ricevere aggiornamenti (quando disponibili) sulla propria candidatura e sull’esito della selezione.

 

Nuove posizioni in evidenza 

 

Procurement Manager – Azienda settore soluzioni high-tech – Rif: 0603/24
Per importante realtà internazionale ricerchiamo una figura di Procurement Manager.
La figura ricercata avrà la responsabilità della gestione degli acquisti relativamente a progetti e gare multiple, anche internazionali, in stretta collaborazione con il PM ed il team della singola commessa. Non sono previsti riporti diretti.
Si richiede esperienza nel ruolo e nel settore dei sistemi elettronici, di sicurezza e nelle telecomunicazioni. Costituirà titolo preferenziale l’aver acquistato sistemi di bassa tensione.
Temporary management 9/12 mesi
Sede di lavoro: Centro Italia

Direttore delle Operazioni – azienda settore ristorazione veloce – Rif: 0305/24
Per interessante realtà in pieno sviluppo ricerchiamo una figura di Direttore delle Operazioni.
La persona prescelta, lavorando a stretto contatto con la proprietà, dovrà supportarla nella gestione dei diversi punti vendita, nel coordinamento del personale e dei locali stessi (es: revisione approvvigionamenti, supervisione amministrativa etc).
Si richiede esperienza nel settore della ristorazione veloce (piatti pronti etc.) o affini e doti di organizzazione e problem solving.
Temporary management: 12 mesi
Sede di lavoro: Milano

Business Development – azienda settore automazione – Rif: Comm-1027/23
Per piccola realtà attiva nella progettazione e realizzazione di attrezzature meccaniche, in particolare integrando tecnologie legate alla robotica collaborativa ed all’ intelligenza artificiale ricerchiamo una figura di Business Development.
La persona sarà chiamata ad individuare nuove strade per aprire mercati con particolare interesse per i settori automotive, packaging, farmaceutico, alimentare, nautica e lusso.
Si richiede esperienza commerciale nel settore automazione e conoscenza delle attuali logiche di mercato.
Sede di lavoro: Toscana – non è richiesta la residenza in zona.
Temporary Management: part time 2/3 giorni a settimana

Sales Area Manager (2 figure – 1 x Nord Est e 1 x Nord Ovest– azienda settore IT 4.0 – Comm-0117/24
Per società di progettazione volta all’attuazione di tecnologie abilitanti 4.0 – AI ricerchiamo 2 figure di Sales Area Manager.
Le due persone selezionate saranno chiamate, rispondendo all’attuale AD ed alla Direzione Commerciale ed in base all’area di riferimento, a curare lo sviluppo commerciale dei servizi dell’azienda.
Si richiede esperienza nel ruolo e nel settore dei servizi qualificati alle imprese preferibilmente in ambito IT avanzato.
Sedi di lavoro preferenziale: Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto.
Temporary Management 12 mesi con possibilità di successivo inserimento in azienda.

 

Sales Manager (2 figure – 1 x Nord Est e 1 x Nord Ovest– azienda settore IT 4.0 – Comm-0703/24
Per società di progettazione volta all’attuazione di tecnologie abilitanti 4.0 – AI ricerchiamo 2 figure di Sales Manager.
Le due persone selezionate saranno chiamate, rispondendo al proprio Area Manager (Nord Est – Nord Ovest ed alla Direzione Commerciale, a curare lo sviluppo commerciale dei servizi dell’azienda.
Si richiede esperienza nel ruolo e nel settore dei servizi qualificati alle imprese preferibilmente in ambito IT avanzato.
Sedi di lavoro preferenziale: Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto.
Temporary Management 12 mesi con possibilità di successivo inserimento in azienda.

 

Sales Manager– azienda settore IT 4.0 con focus su Retail
Per società di progettazione volta all’attuazione di tecnologie abilitanti 4.0 – AI ricerchiamo 1 figura di Sales Manager.
La persona selezionata sarà chiamata, rispondendo all’attuale AD ed alla Direzione Commerciale, a curare lo sviluppo commerciale dei servizi dell’azienda verso il mercato RETAIL.
Si richiede esperienza nel ruolo e nel settore dei servizi qualificati alle imprese preferibilmente in ambito IT avanzato e con specifico focus sul settore RETAIL.
Sedi di lavoro preferenziale: Italia
Temporary Management 12 mesi con possibilità di successivo inserimento in azienda.

 

Area Manager / Business Development – azienda settore servizi Rif Comm-2010/23
Per realtà operante nella consulenza aziendale stiamo ricercando alcune figure di Area Manager/Business Development per Lombardia, Veneto, Toscana ed Emilia Romagna.
La persona sarà chiamata a supportare lo sviluppo commerciale, nell’area di competenza, di una società di servizi direzionali rivolti alle aziende e che opera già da diversi anni in tutta Italia.
Si richiede esperienza nel ruolo commerciale di settori analoghi di attività (consulenza direzionale, Servizi alle imprese, servizi legati all’information technology e/o servizi rivolti alla ricerca di personale qualificato) che gli/le abbia permesso di costruirsi un consistente network di Aziende potenziali Clienti.
Temporary management 6/12 mesi, part time 2,5gg /settimana con elevata flessibilità e autonomia organizzativa.
Sede di lavoro: Italia – preferenza per Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e/o Toscana

 

Marketing Manager – Settore chimica industriale – Rif: Comm-0307/24
Per realtà padronale attiva nel settore della chimica industriale di base ricerchiamo una figura di Marketing Manager.
La persona sarà responsabile dello sviluppo aziendale mettendo in atto azioni di marketing operativo molto focalizzato sul prodotto; chimica di base orientata all’industriale (es: vernici, stampe/inchiostri, trattamento acque)
Si richiede provenienza strettamente dal settore e disponibilità a trasferte frequenti.
Temporary management 12 mesi, valutabile anche la disponibilità part time 2,5/3 gg /settimana.
Sede di lavoro: Non è richiesta la residenza ma l’azienda ha sede in Veneto e Toscana

Operation Manager – azienda settore manifatturiero – Rif:MNFT-1010/23
Per strutturata realtà industriale, attiva nel settore della lavorazione di agglomerati, si ricerca una figura di Operation Manager per la supervisione dello stabilimento produttivo italiano.
La figura ricercata avrà la responsabilità delle funzioni: produzione, manutenzione, logistica, sicurezza e servizi generali; coordinando circa cento persone.
Sarà chiamata a perseguire progetti di miglioramento e piani di ottimizzazione al fine di raggiungere gli obiettivi assegnati. Assumerà la delega di responsabile per la sicurezza sul luogo di lavoro.
Si richiede background tecnico-ingegneristico, conoscenza della lingua inglese ed esperienza in settori affini.
Temporary Management 12/18 mesi; possibilità di successivo inserimento diretto.
Sede di lavoro: Provincia di Verona.

Quality Manager – Settore automotive – Rif:QLT-0720/23
Per storica azienda manifatturiera del settore meccanico, che produce particolari sagomati e minuterie meccaniche di precisione, in particolare nel settore automotive, ricerchiamo un Quality Manager con specifica esperienza nella certificazione IATF 16949:2016.
La figura ricercata riporterà all’AD e sarà responsabile dei tre stabilimenti dell’azienda (in Italia, Bulgaria ed India).
Si richiede esperienza specifica nel settore e nella certificazione relativa, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a frequenti trasferte.
Inserimento diretto in azienda
Sede di lavoro Provincia di Varese

Responsabile Controllo Qualità – azienda settore carpenteria – Rif:ACQ-0601/24
Per realtà di medie dimensioni, che si occupa di progettazione e costruzione di impianti, ricerchiamo una figura di Quality Control Manager che si occupi della gestione della qualità dei prodotti.
L’azienda è in fase di sviluppo ed ha necessità di accrescere la propria efficacia nell’ambito del controllo qualità.
Si richiese esperienza nel ruolo e nel settore carpenteria/energia/caldaieria; in particolare per gli aspetti afferenti il controllo qualità di saldatura WPS/PQR, di CND (Ultrasuoni, Liquidi Penetranti, Magnetoscopica, Radiografica, Visiva) e di verniciatura.
Preferenza per la conoscenza delle norme ISO 3834, EN1090, ISO 3834, ISO 45001 e ISO 14001
Sede di lavoro: Provincia di Varese
Inserimento a tempo indeterminato

Opportunità per profili junior (nell’ambito di un progetto di supporto all’imprenditorialità):

 

Store Manager – Azienda settore GDO – Rif:Retail-1207/23
Per una realtà di piccole dimensioni attiva nella GDO, ricerchiamo un/una Store Manager.
La figura prescelta sarà chiamata a gestire i processi legati alla turnazione, alle risorse umane, agli acquisti ed a migliorare la parte organizzativa e commerciale.
SI richiede esperienza nel ruolo e preferibilmente provenienza dal settore GDO/Food
Temporary Management con possibilità di inserimento anche part time 2/3 giorni a settimana
Sede di lavoro: Toscana

_________________________________